RECORDING RESIDENCE

Gli artisti potranno soggiornare per uno o più giorni a Feltre, un affascinante borgo rinascimentale ai piedi delle Dolomiti Bellunesi, in un ambiente tranquillo ma ricco di storia, arte e bellezze naturali. L’obiettivo è quello di vivere un’esperienza che possa favorire il più possibile l’ispirazione e la creatività degli artisti, lontani dalla frenesia della vita moderna e immersi in un mondo di piacevoli suggestioni.

RESIDENZA DELL'IMPERATORE

In questa ala di Palazzo Guarnieri, soggiornò per ben due volte l’ultimo imperatore d’Austria Carlo I d’ Asburgo; qui ci sono a disposizione due camere da letto, bagno e due salottini che si affacciano nella splendida piazza Maggiore. Gli artisti potranno usufruire del ristorante che si trova al piano terra, dove potranno gustare una cucina del territorio sapientemente rivisitata dal giovane team di Food.ing

B&B DA CHECCO

Si trova al terzo piano di una palazzina del ‘500 nel centro storico di Feltre, a 200 mt dal Centro di Musica Unisono, in una via tranquilla e silenziosa, a pochi passi dal cuore della città.

L’appartamento è dotato di due camere, una matrimoniale e una con due letti singoli. Il bagno è comodo e spazioso, in comune con le due camere.

Avrete a disposizione un comodo salotto indipendente dalle camere, dove potervi rilassare, e una cucina attrezzata.

Tutta la biancheria in dotazione viene lavata e sanificata da azienda specializzata.

L’appartamento è fornito di wi-fi e il televisore è dotato di abbonamento ad Amazon tv per poter vedere film, serie tv e documentari nelle principali lingue.

Gli orari di check in sono flessibili grazie all’accesso tramite tastierino con codice personalizzato.

Nonostante il b&b si trovi in una zona a traffico limitato,i nostri ospiti verranno forniti di permesso per parcheggiare sotto casa.

Copyright @ Unisono s.r.l – Piazza Vittorio Emanuele, 4 -Feltre (BL)

get social: